Solo Per Te è l’ultima traccia del disco d’esordio dei Negramaro, dal titolo Mentre Tutto Scorre, uscito nel 2005 e grande successo di vendite.
Si tratta di una delle canzoni più struggenti del repertorio dei Negramaro, introdotta da un arpeggio di pianoforte e poi sostenuta dalla voce di Giuliano Sangiorgi.
La traccia ha una durata complessiva di 7 minuti e 11 secondi, sebbene la canzone finisca dopo solo 4′: vi è incisa dopo di essa una bonus track dal titolo Trouble, opera di Andrea Mariano, il tastierista del gruppo.
Testo, accordi per chitarra e spartito per pianoforte di Solo Per Te.
Negramaro Solo Per Te Spartito per Pianoforte
Clicca sul link qui sotto per scaricare (gratis) la partitura
Negramaro – Solo Per Te
Oppure il testo con gli accordi di Solo Per Te:
Negramaro Solo Per Te Testo Accordi per Chitarra
LA RE Solo per te LA RE convinco le stelle FA# a disegnare nel cielo infinito SIm qualcosa che somiglia a te LA RE solo per te LA RE io cambierò pelle FA# per non sentir le stagioni passare SIm senza di te MI-7 SOLm come la neve non sa RE FA# SIm coprire tutta la città FA# come la notte non faccio rumore SIm se cado è per te come la neve non sa coprire tutta la città come la notte non faccio rumore se cado è per te è per te è per te è per te come la notte non faccio rumore se cado è per te come la notte non faccio rumore se cado è per te come la notte non faccio rumore se cado è per te come la notte non faccio rumore se cado è per te [Negramaro]